foto2
foto1
foto3
foto7
foto10
foto16
foto17
foto18
La nostra struttura
Organizzazione della Struttura
La Struttura è stata rimodernata e costruita con assenza di barriere architettoniche, in quanto si articola su un piano e lo spazio è disponibile da tutti. La Struttura ha la capacità ricettiva di 12 posti letto in camere doppie con bagno all’interno delle stanze. La Struttura è così composta:
- Sala da pranzo
- Soggiorno
- Sala lettura e relax molto accogliente, con ampi e luminosi spazi, con tavoli, comode sedie, poltrone e divani comodissimi. Dotata inoltre di una TV maxischermo e impianto di climatizzazione.
- Cortile interno molto ampio, da cui si accede attraverso una porta antipanico in vetro, per godere all’aria aperta delle belle giornate e stare tra la quiete e la compagnia di altri ospiti. Esso è privo inoltre di barriere architettoniche e vi sono presenti tavoli e sedie per poter stare comodamente all’aperto.
- Cucina allestita con i mobili e gli elettrodomestici di ultima generazione, con l’intento di accontentare tutte le richieste culinarie degli ospiti.
- Infermieria dotata di frigo per eventuali medicinali, armadio per cartelle cliniche, scrivania, telefono e pc.
- Camere da letto. Sono presenti 6 camere da letto per gli ospiti, interamente arredate con armadi, comodini, scrittoi con sedie, TV con poltroncine, campanelli d’allarme, telecamere di sorveglianza e ventilatore da soffitto a 3 pale. All’interno di ogni camera è presente una sala da bagno per disabili, la quale è spaziosa, funzionale, fornita di tutti gli ausili e gli accessori necessari, oltreché di un campanello d’allarme.
Inoltre nella Struttura sono presenti i seguenti locali:
- Ufficio dotato di tutte le attrezzature tecnologiche (pc, telefono, fax), rete Wi-Fi e video sorveglianza.
- Locali tecnici (caldaia, autoclave).
- Spogliatoio per il personale sanitario con bagno interno.
- Spogliatoio per il personale di cucina con bagno interno.
- Lavanderia
- Stanze ripostiglio
- Stanze deposito
- Stireria
- Guardaroba
- Bagno per utenti esterni